Smaltimento di Toner e Cartucce a Palermo

smaltimento toner e cartucce

Smaltimento di toner e cartucce per la tua azienda: procedure e regolamentazione

Ogni attività con partita IVA che fa uso di consumabili per stampa e produce toner e cartucce esausti, ha l’ obbligo di legge di smaltire il rifiuto in modo corretto in quanto, con l’ acquisto, ha assunto la responsabilità legale del corretto smaltimento.

I toner e le cartucce esausti sono considerati, infatti, rifiuti speciali non pericolosi, quindi per essere smaltiti devono seguire procedure specifiche ai sensi del D.Lgs 152\\/06 ex D.Lgs 22\\/97 (cosidetto decreto Ronchi).

Il nostro punto vendita saveandprint in provincia di Palermo per assistere in toto i propri clienti con partita IVA , ha scelto di inserire, tra i suoi servizi, il contratto di smaltimento toner e cartucce.

I contratti di smaltimento proposti  sono a marchio 00TONER, marchio della Berg phi srl, società leader nel settore della gestione dei rifiuti speciali.

La 00TONER, avendo brevettato il metodo e l’apparecchiatura per il recupero di materiali da cartucce e toner contenenti inchiostro e simili, propone il contratto di fornitura del servizio di manutenzione con espresso riferimento alla gestione del consumabile in uso alla stampa informatica e conseguente recupero.

Scegli il contratto di smaltimento cartucce e toner che ti solleva da ogni responsabilità e inoltre darai un aiuto importante alla tutela dell’ambiente.